Home Page | Network Nigiara
Email






4░ CAMPIONATO NAZIONALE di KUNG FU SANDA della FEDERAZIONE CHAN WU

TERMOLI - Un altro impegno importante per la Scuola di Kung Fu LIBERTAS del Maestro Carmine De Palma nel prossimo week end, infatti sarà impegnata nel 4° CAMPIONATO NAZIONALE CHAN WU il 05 e 06 novembre a JESOLO (VE).
Il giorno della partenza per Jesolo della Squadra Agonista è previsto per domani, sabato 05 c.m. alle ore 07, gli Atleti selezionati e qualificati per il Nazionale di Sanda (in cinese Sanshou) e nel Semi-Sanda, saranno in totale 11.
La Squadra Agonista, diretta ed allenata, dal M° Carmine De Palma, che oltre ad essere il Responsabile Nazionale Libertas del Kung Fu Sanda è anche il Selezionatore e Coach della Nazionale Italiana (con Sedi a Termoli, Vasto e Petacciato), parte con lo spirito giusto di fare bene e di vincere, il morale è alle stelle e gli atleti sono molto motivati con una preparazione tecnica agonistica molto soddisfacente.
Ci sono tutti i presupposti per fare bene, hanno anche una spinta in più e una carica motivazionale per farsi valere, e a sentire il M° De Palma e i suoi Istruttori Vincenzi Ivan, Berchicci Jonathan e Lacerenza Saverio, che hanno preparato il gruppo, è davvero una bella rosa di atleti, tutti concentrati e pronti per vincere, fra loro ci sono già Atleti i quali hanno già preso parte e rappresentato l’Italia in competizioni non solo Nazionali ma anche Internazionali, oltre ad altri atleti medaglisti, che si sono piazzati al primo posto in gare Nazionali.
Gli Atleti che rappresenteranno il Molise saranno, Marinucci Cesare, Battista Ivan, Corbo Federico, Silvestri Angelo, De Nittis Riccardo, Spalletta Mattia, Cerutti Andrea, Petti Alessio, Iacomi Ilie, Finarelli Giovanni e Testa Giuseppe .
Tutto il Settore del Sanda è stato organizzato e curato dal M° Carmine De Palma, il quale rivestirà oltre il ruolo di organizzatore anche quello di Arbitro Centrale Federale del Sanda e Semi-Sanda, con la collaborazione dei suoi Istruttori Vincenzi Ivan, Berchicci Jonathan e Lacerenza Saverio, in quando esperti Arbitri nel settore, a cui poi si aggiungeranno anche altri arbitri compresi 2 Ungheresi.
Alla competizione sarà presente, oltre a tutta la delegazione Nazionale Chan Wu ed il Vice Presidente Claudio Boraccino, anche il Presidente e Fondatore della Federazione CHAN WU il Monaco Guerriero della 32° generazione SHI BO SHI XING HONG, il quale visionerà il tutto e controllerà che tutto proceda nel migliore dei modi, con lui saranno presenti anche i tre Discepoli WuSeng direttamente dal Tempio Shaolin, che saranno gli Arbitri della gara di Forme Tradizionali.
E’ previsto per domani sera, Sabato, un meraviglioso spettacolo, un GRAN GALA’ di tutte le Scuole e di tutti i Maestri, compresi i M° cinesi e i WuSeng, ci sarà la danza dei Leoni di shaolin e varie esibizioni, a cui parteciperanno varie Scuole presenti alla manifestazione, compresa quella del M° De Palma con i suoi atleti.
Non resta che aspettare i numerosi risultati utili che ne verranno fuori dalla Gara e di tutti i piazzamenti sul podio dei ragazzi molisani, nonchè la stesura delle Regioni in base alla vittoria, non possiamo che dire a tutti loro compreso il M° De Palma e i suoi Istruttori un grande in bocca a lupo per tutto, sperando di poter festeggiare tutti gli Atleti per la vittoria.

05 / 11 / 2011

Ricerca personalizzata

Ultimi aggiornamenti


Altre news

  • Sciopero Ferrovie venerdý e sabato in Emilia Romagna. Disagi su treni regionali (25-26 luglio)
    ( www.scioperoweb.com - 23/07/2014 )
  • La scuola pi¨ bella del mondo: live streaming
    ( www.ecodelcinema.com - 23/07/2014 )

Contatti

Per contattare la redazione del sito Sportinmolise scrivere all'indirizzo email venditti.stefano@hotmail.it

 

CENTRO SPORTIVO LIBERTAS


sportinmolise

Premio Pietro Fasolino

ACSI Molise

Arrampicata Sportiva

Badminton

Baseball

Beyblade

Boxe

Campionato Nazionale Universitario

Comitato Italiano Paralimpico

Coni

Equitazione

Freccette

Ginnastica

Golf

Nordic Walking

Norme Privacy

Pallanuoto

Parapendio

Pesistica

Rugby

Softair


 
www.sportinmolise.com di Stefano Venditti - email venditti.stefano@hotmail.it -