Comitato italiano paralimpico

Torball maschile serie A, I Guerrieri a Teramo in cerca di punti salvezza


CAMPOBASSO – Accumulare il maggior numero possibile di punti per abbandonare l’ultima posizione in classifica e la zona play-out. E’ questo l’unico obiettivo che I Guerrieri della Luce Campobasso si s (continua)
17/01/2018

Basket in carrozzina serie B, la Fly Sport Inail Molise ospita il quintetto del Lecce



TERMOLI – Impegno casalingo ostico per capitan Giuseppe Maurizio e compagni. Sabato alle ore 17.00, infatti, al PalaSabetta arriverà la squadra del Lecce che, attualmente, è vice capolista del girone (continua)
17/01/2018

Basket in carrozzina serie B, derby laziale tra Rieti e Don Orione Roma



TERMOLI – E’ sicuramente l’incontro clou della quinta giornata di andata del campionato nazionale di serie B di basket in carrozzina quello che andrà in scena domenica mattina alle ore 11.00 nella cit (continua)
17/01/2018

Basket in carrozzina campionato italiano giovanile, Andrea Brandimarte e i ´Giovani e Tenaci´ ospi



TERMOLI – Debutto casalingo per Andrea Brandimarte e i “Giovani e Tenaci” Roma nel campionato nazionale giovanile. Il quintetto capitolino, infatti, nella seconda giornata di andata ospiterà, domenica (continua)
17/01/2018

Basket in carrozzina serie B, continua la marcia trionfale del Rieti che batte anche la Fly Sport In



TERMOLI – “Non potevamo certo vincere contro la corazzata Rieti ma nella sconfitta ho evidenziato diversi aspetti positivi. Prima di tutto la tenuta della difesa che ha impedito ai nostri avversari di (continua)
15/01/2018

Basket in carrozzina campionato italiano giovanile, Andrea Brandimarte e i ´Giovani e Tenaci´ stec



TERMOLI – “Abbiamo forse pagato troppo lo scotto del debutto e l’assenza di qualche pedina fondamentale nelle nostre fila per infortunio. Ma certo non ci scoraggiamo e il nostro obiettivo resta sempre (continua)
15/01/2018

Nazionale Under 22, Andrea Brandimarte tra i migliori 16 cestisti d’Italia



TERMOLI – Ottime notizie per il giovane termolese Andrea Brandimarte. Il talentuoso play/guardia molisano, dopo l’ultimo collegiale Azzurro, è stato inserito tra i 16 atleti che proseguiranno il progr (continua)
11/01/2018

Il Rieti ospita la Fly Sport Inail Molise, prima partita da ex per Lorena Ziccardi



TERMOLI – Dopo la pausa legata alle festività natalizie riprende il campionato nazionale di serie B di basket in carrozzina. La Fly Sport Inail Molise, sabato ore 17.00, sarà ospite della capolista Ri (continua)
11/01/2018