| nuoto | tennistavolo | tiro arco | vela | volley
  Home | Forum Archivio | Email | Sportinmolise

Cerca nel sito





Fighting ring boiano

Albanese argento alla Coppa Italia di Aversa



BOJANO - Coppa Italia amara per gli allievi della Fighting Ring Boiano nella gara svoltasi Sabato e Domenica scorsa ad Aversa. Il medagliere sempre ricco nelle passate edizioni si riduce a unŽunica me (continua)

Mattia Amatuzio agli Europei in Polonia



BOJANO - Nuova avventura europea per Mattia Amatuzio, ultime rifiniture agli intensi allenamenti che ha dovuto sostenere il giovane talento della Fighting Ring Boiano. Oggi si aggregherà alla comit (continua)

Campionati allŽinsegna di Mattia Amatuzio



BOJANO - Campionati allŽinsegna di Mattia Amatuzio, lŽatleta della Fighting Ring Boiano, conquista il titolo Italiano di Light Contact nella categ. -69 cadetti 13/15 anni dopo unŽentusiasmante finale (continua)

Campionati Italiani Semy e Light Contact

BOJANO - Sabato 6 e Domenica 7 si svolgeranno le finali dei campionati italiani FIKBMS a.s.d. Fighting ring Boiano e a.s.d. Rings Warriors Cercemaggiore rappresenteranno il Molise in questa importante (continua)

Molisani alla conquista degli Italiani di light e semy contact



BOJANO - La classe non è acqua! Ancora una volta la scuola combattentistica matesina e molisana in genere si conferma ai massimi livelli italiani. I portacolori della Fighting Ring Boiano e della Warr (continua)

Bojanesi sugli scudi alla 1° fase interregionale di semy e light contact



BOJANO - Cinque le medaglie della Fighting Ring Boiano conquistate alla 1° fase interregionale di semy e light contact svoltosi a Vibo Valentia. A contendersi la posta atleti di Sicilia, Campania, Mol (continua)

Si infrange al primo turno il sogno mondiale di Mattia Amatuzio



BOJANO - Si infrange al primo turno il sogno di Mattia Amatuzio, il giovane atleta della Fighting Ring Boiano titolare della nazionale Italiana di Light Contact cadetti -63 kg ai mondiali di Bratislav (continua)

Mattia Amatuzio conquista il Titolo Italiano di Light Contact nella categ. 63 kg cadetti



BOJANO - 1200 Atleti in gara nelle finali dei campionati italiani di kick boxing svoltisi a Genova nei giorni 31 marzo e 01 aprile Mattia Amatuzio, atleta della Fighting Ring Boiano, conquista il Ti (continua)

Fighting Ring Boiano, e Ring Warriors Cercemaggiore di scena alle finali dei Campionati Italiani di



BOJANO - Fighting Ring Boiano, e Ring Warriors Cercemaggiore di scena alle finali dei Campionati Italiani di Light Contact che si svolgeranno al 105 Stadium di Genova il prossimo sabato 31 Marzo, Matt (continua)

Kick boxing Telese Terme 2° fase regionale Semy Light Contact



BOJANO - Le società molisane Fighting Ring Boiano e la M2 Campobasso, hanno partecipato alla fase regionale svoltasi Domenica 19 scorso, valida come qualificazione ai Campionati Italiani assoluti. I n (continua)

Campioni dŽItalia, Campioni dŽItalia, .Campioni dŽItalia



BOJANO - Tre Ori, tre Argento, un Bronzo, questo è il bottino dei ragazzi della Fighting Ring Boiano alle finali dei campionati Italiani FIKBMS di Kick Boxing svoltisi a NAPOLI Sabato e Domenica scors (continua)

sportinmolise

Centro Sportivo Italiano

Centro Sportivo Libertas

arti marziali

atletica

automobilismo

basket

beach volley

bocce

body building

bridge

calcio a 5

calcio

ciclismo

danza

hockey inline

judo

kick boxing

motociclismo

nuoto

pattinaggio

pesca

scacchi

scherma

sci

tennistavolo

tennis

tiro al volo

tiro con l'arco

vela

volley






sportinmolise

Premio Pietro Fasolino

ACSI Molise

Arrampicata Sportiva

Badminton

Baseball

Beyblade

Boxe

Campionato Nazionale Universitario

Comitato Italiano Paralimpico

Coni

Equitazione

Freccette

Ginnastica

Golf

Nordic Walking

Norme Privacy

Pallanuoto

Parapendio

Pesistica

Rugby

Softair


  portale di Stefano Venditti (SPMOL) pagina pubblicata in 0 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Stefano Venditti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email venditti.stefano@hotmail.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.