Fighting ring boiano

Mattia Amatuzio, Alex Carbone e Andrea Albanese in lizza pe ri Mondiali Juniores


BOJANO - Era nell`aria la convocazione al collegiale per definire la squadra... (continua)
20/06/2016

Kick Boxing, Coppa del Mondo Bestfighter 2016



BOJANO - Si è svolta a Rimini, la Coppa del Mondo di Kick Boxing Ancora una super prova dei ragazzi della Fighting Ring Boiano, nella disciplina del light contact i nostri portacolori, conquistano 2 m (continua)
20/06/2016

Mattia Amatuzio, CAMPIONE ITALIANO di Light Contact



BOJANO - Nella kermesse nazionale della FIKBMS, svoltasi a Riccione Mattia Amatuzio, atleta della A.S.D. Fighting Ring Boiano, conquista ill titolo Italiano di Light Contact nella categoria 69 kg Juni (continua)
19/05/2016

Kick Boxing, i risultati della Coppa del Presidente 2016



BOJANO - Si è svolta a Livorno la Coppa del Presidente di Light Contact, gara nazionale valida per la convocazione della nazionale italiana che parteciperà ai prossimi mondiali che si svolgeranno in I (continua)
09/05/2016

Kick Boxing, Coppa Italia 2016



BOJANO - Si è svolta ad Eboli, la Coppa Italia di Kick Boxing, ancora una volta gli alfieri delle società molisane Fighting Ring Boiano e Rings Warriors Cercemaggiore riescono a ben figurare e portare (continua)
09/04/2016

Molisani protagonisti alla Coppa Italia di kick boxing



BOJANO - Si è svolta a Riccione la Coppa Italia di kick boxing. I quattro atleti in rappresentanza del Molise,dei quali tre della Fighting Ring Boiano (Andrea Albanese, Mattia Amatuzio e Alex Carbone) (continua)
18/03/2015

Trofeo Coni, due ori per la Fighting Ring Bojano



BOJANO – Due ori e tanta soddisfazione! Le micidiali cadette della Fighting Ring Boiano, Michela Patullo e Andrea Albanese, annientano l’agguerrita concorrenza delle avversarie e regalano al Molise e (continua)
13/10/2014

Albanese argento alla Coppa Italia di Aversa



BOJANO - Coppa Italia amara per gli allievi della Fighting Ring Boiano nella gara svoltasi Sabato e Domenica scorsa ad Aversa. Il medagliere sempre ricco nelle passate edizioni si riduce a un´unica me (continua)
21/03/2014