| nuoto | tennistavolo | tiro arco | vela | volley
  Home | Forum Archivio | Email | Sportinmolise
Coni





Cerca nel sito





La Fise Molise premia i suoi assi

CASTROPIGNANO. E’ tutto pronto all’hotel Roberto, a Castropignano, per la consueta cena di fine anno denominata dei Campioni promossa dal comitato regionale della Fise Molise. All’importante appuntamento, che si svolgerà questa sera a partire dalle ore 20.00, prenderanno parte tutti i cavalieri ed amazzoni che hanno partecipato e/o conquistato titoli a livello ragionale, nazionale ed internazionale. Moderatore della serata sarà il presidente della Fise Molise, Daniele Gagliardi, che, insieme agli ospiti d’onore quali il presidente del Coni Molise, Guido Cavaliere, e del presidente nazionale della Fise, Andrea Paulgross, daranno dei riconoscimenti a tutti coloro che si sono distinti nella passata stagione e che, nel contempo, hanno dato lustro ed onore all’intera regione Molise e al comparto dell’equitazione locale in particolare. Un momento di festa, di gioia, di compartecipazione che vedrà rendere merito a tutti i talenti sportivi che sono sbocciati durante il corso del 2011 e dei loro rispettivi istruttori federali.

05 / 01 / 2012

Ricerca personalizzata

Pagine correlate Equitazione

La Fise Molise premia i suoi assi





Contatti

Per contattare la redazione del sito Sportinmolise scrivere all'indirizzo email venditti.stefano@hotmail.it

 

EQUITAZIONE


sportinmolise

Premio Pietro Fasolino

ACSI Molise

Arrampicata Sportiva

Badminton

Baseball

Beyblade

Boxe

Campionato Nazionale Universitario

Comitato Italiano Paralimpico

Coni

Equitazione

Freccette

Ginnastica

Golf

Nordic Walking

Norme Privacy

Pallanuoto

Parapendio

Pesistica

Rugby

Softair


  portale di Stefano Venditti (SPMOL) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Stefano Venditti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email venditti.stefano@hotmail.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.