Home Page | Network Nigiara
Email






La Scuola di Kung Fu del Maestro Carmine De Palma 1░ classificata nel Sanda Kung Fu

TERMOLI - Straordinari, determinati e perfetti, questi sono gli aggettivi giusti per definire la Squadra Agonista Molisana, della Scuola di Kung Fu del Maestro CARMINE DE PALMA, affiliata con l’Ente di Promozione Sportiva Libertas (con Sedi a Termoli, Vasto e Petacciato), che torna dal weekend del 05 e 06 novembre c.m.,dal Palazzetto del Turismo di Jesolo (VE), dove si è svolto il 4° CAMPIONATO ITALIANO CHAN WU, con il Molise arrivato 1° CLASSIFICATO su tutte le altre Regioni d’Italia, grazie agli 11 Titoli Italiani raggiunti.
La squadra molisana è stata premiata come “MIGLIORE REGIONE D’ITALIA”, e l’atleta MARINUCCI CESARE è stato premiato con un riconoscimento speciale di “MIGLIORE ATLETA SEMISANDA GIOVANISSIMI” , nella categoria SEMISANDA 11-13 Anni.
Tutti gli Atleti della Scuola del M° De Palma, hanno saputo riconfermare e sottolineare il loro valore e la loro bravura Tecnico-Agonistica sul tatami, opponendosi alle altre Regioni e Società Sportive, vincendo meritatamente gli incontri e così il titolo Nazionale.
Gli Atleti hanno saputo rispondere nel migliore dei modi alla prova fisica, mentale e tattica che il Maestro De Palma gli ha insegnato, si è formata una bella Squadra ed ognuno dei singoli Atleti ha incoraggiato l’altro nel vincere e nel far bene e i risultati non sono mancati.
I piazzamenti sono:

Medaglia d’Oro per Silvestri Angelo, Marinucci Cesare, Petti Alessio nel SemiSanda.

Medaglia d’Argento per Spalletta Mattia, De Nittis Riccardo, Testa Giuseppe, Finarelli Giovanni e
Iacomi Ilie nel Semisanda;

Medaglia di Bronzo per Corbo Federico, Battista Ivan e Cerutti Andrea nel Semisanda, mentre nel
Sanda categoria -70 Kg Petti Alessio.

Gli Atleti partecipanti al Campionato erano all’incirca 80 persone e l’aver conquistato un posto sul podio è indice di determinazione e serietà.
Il M° Carmine De Palma ha organizzato la gara di Sanda, rivestendo anche il ruolo Capo Arbitro del Sanda e Semi-Sanda con la collaborazione dei suoi Istruttori Vincenzi Ivan, Berchicci Jonathan e Lacerenza Saverio.
La Scuola di Kung Fu del M° De Palma si è distinta anche al “Gran Galà delle esibizioni” di sabato sera a conclusione delle Gare di Wushu, con un’esibizione spettacolare che ha raccolto numerosi applausi del pubblico.
Alla competizione era presente oltre a tutta la delegazione Nazionale ed il Vice Presidente Claudio Boraccino, anche Shi Bo Shi Xing Xong Monaco Guerriero dell 32 Generazione, nonchè Presidente della Chan Wu e i 3 Discepoli Wu Seng direttamente dal Tempio Shaolin i quali hanno avuto il compito di Arbitri nelle gare di Forme, gli stessi nella serata di sabato sono stati le punte di diamante dell’esibizione.
Tutto è andato per il verso giusto e tutti sono rimasti soddisfatti della competizione, la quale è stata un successo per il Molise, e per tutti i suoi atleti oltre a diventare un momento per amalgamare il gruppo sportivo, questo è ciò che il M° Carmine De Palma ci ha confermato, in qualità di Coach della Squadra Nazionale Italiana.

10 / 11 / 2011

Ricerca personalizzata

Ultimi aggiornamenti


Altre news

  • Mtb: nuove selle Bpeople Vincere NFS e Vincere AVA. Caratteristiche e foto
    ( www.mondociclismo.com - 24/07/2014 )
  • Windows, OS uguale per tutti i dispositivi
    ( www.ecodelweb.com - 24/07/2014 )

Contatti

Per contattare la redazione del sito Sportinmolise scrivere all'indirizzo email venditti.stefano@hotmail.it

 

ARTI MARZIALI


sportinmolise

Premio Pietro Fasolino

ACSI Molise

Arrampicata Sportiva

Badminton

Baseball

Beyblade

Boxe

Campionato Nazionale Universitario

Comitato Italiano Paralimpico

Coni

Equitazione

Freccette

Ginnastica

Golf

Nordic Walking

Norme Privacy

Pallanuoto

Parapendio

Pesistica

Rugby

Softair


 
www.sportinmolise.com di Stefano Venditti - email venditti.stefano@hotmail.it -