Mattia amatuzio

Molisani protagonisti alla Coppa Italia di kick boxing


BOJANO - Si è svolta a Riccione la Coppa Italia di kick boxing. I quattro atleti in rappresentanza del Molise,dei quali tre della Fighting Ring Boiano (Andrea Albanese, Mattia Amatuzio e Alex Carbone) (continua)
18/03/2015

Mattia Amatuzio è vice campione europeo di Kick Boxing



BOJANO - Il colore della medaglia è d´argento per Mattia Amatuzio, ma ha lo stesso valore e colore dell´oro. Il giovane alfiere della Fighting Ring Bojano compie un autentico capolavoro fino alla fina (continua)
23/09/2013

Mattia Amatuzio vola in finale



BOJANO - Semifinale al cardiopalma per iMattia Amatuzio che riesce a superare l´atleta inglese regalandoci una splendida finale. Sabato mattina si scontrerà con un atleta dell´Ungheria per l´oro eur (continua)
20/09/2013

Mattia Amatuzio approda in semifinale agli Europei in Polonia



BOJANO - Dopo tre intene giornate di gara Mattia Amatuzio approda alle semifinali di Light Contact. Grande soddisfazione per il team della Fighting Ring Bojano. In bocca al lupo al nostro giovane tale (continua)
19/09/2013

Mattia Amatuzio agli Europei in Polonia



BOJANO - Nuova avventura europea per Mattia Amatuzio, ultime rifiniture agli intensi allenamenti che ha dovuto sostenere il giovane talento della Fighting Ring Boiano. Oggi si aggregherà alla comit (continua)
16/09/2013

Mattia Amatuzio indosserà l´Azzurro agli Europei in Polonia



BOJANO - Mattia Amatuzio, per il secondo anno consecutivo, conquista la maglia della Nazionale Italiana, nel collegiale azzurrabili svoltosi a Bergamo lo scorso fine settimana. L´atleta della Fighting (continua)
16/07/2013

Mattia Amatuzio al collegiale di light contact



BOJANO - Sabato e Domenica a Bergamo, Mattia Amatuzio, atleta della A..S.D. Fighting Ring Bojano, parteciperà al collegiale di light contact nella categoria cadetti 69kg...... (continua)
12/07/2013

Mattia Amatuzio protagonista nella coppa del Presidente di Light Contact



BOJANO. Mattia Amatuzio protagonista nella coppa del Presidente di Light Contact e dominatore nella categoria 13/15 anni cadetti 69 kg. Il titolo italiano conquistato a Jesolo e la coppa del President (continua)
30/05/2013