| nuoto | tennistavolo | tiro arco | vela | volley
  Home | Forum Archivio | Email | Sportinmolise
Coni





Cerca nel sito





Testimonial d'eccezione per il calendario 2012

CAMPOBASSO - Sono iniziati lo scorso sabato mattina i primi scatti del calendario 2012 targato Cip Molise. Grazie all’interessamento di Michele Falcione, grande amico del movimento paralimpico regionale, e di un gruppo di imprenditori locali quella che era nata come una semplice idea si sta trasformando in realtà. Come protagonisti ufficiali dei dodici mesi, più la copertina, saranno gli alfieri del Cip Molise che hanno vinto titoli italiani o che militano in tornei nazionali. Dodici mesi, dodici scatti, dodici sport messi a fuoco dall’obiettivo del fotografo. Tra i campioni che saranno presenti sul calendario Pompeo Barbieri, campione italiano di nuoto e detentore del record italiano su 50 metri, Donato Vena, campione italiano di equitazione, Giuseppe Maurizio, medaglia di bronzo nel tennistavolo in carrozzina, I Guerrieri della Luce, impegnati nel torneo nazionale di serie B di torball. Al fianco degli atleti del Cip Molise ci sarà una bellezza tutta locale: la modella campobassana Giovanna Di Lauro. Il calendario avrà un duplice compito: quello di pubblicizzare ancor di più l’attività sportiva e formativa promossa dal Cip su tutto il territorio molisano e, non meno importante, una raccolta fondi a favore degli stessi atleti per sostenere i loro sforzi in campo nazionale. «Non posso che essere felice di questa ennesima iniziativa organizzata a favore del Cip Molise e dei nostri validi ragazzi - ha rimarcato il presidente Donatella Perrella -. Non posso che ringraziare di cuore Michele Falcione, gli imprenditori locali e Giovanna Di Lauro per aver sposato in pieno la causa del Cip e l’idea proposta dallo stesso Falcione. A nome di tutto il comparto paralimpico del Molise posso assicurare che gli eventuali fondi che giungeranno dalla vendita del calendario saranno impiegati per sostenere i nostri campioni che danno lustro ed onore all’intero mondo sportivo della nostra regione. Grazie a loro e ai loro risultati prestigiosi il Cip Molise si sta facendo onore su tutto il territorio nazionale e in diverse discipline sportive».


17 / 01 / 2012

Ricerca personalizzata

Pagine correlate Comitato Italiano Paralimpico

Testimonial d'eccezione per il calendario 2012





Contatti

Per contattare la redazione del sito Sportinmolise scrivere all'indirizzo email venditti.stefano@hotmail.it

 

COMITATO ITALIANO PARALIMPICO


sportinmolise

Premio Pietro Fasolino

ACSI Molise

Arrampicata Sportiva

Badminton

Baseball

Beyblade

Boxe

Campionato Nazionale Universitario

Comitato Italiano Paralimpico

Coni

Equitazione

Freccette

Ginnastica

Golf

Nordic Walking

Norme Privacy

Pallanuoto

Parapendio

Pesistica

Rugby

Softair


  portale di Stefano Venditti (SPMOL) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Stefano Venditti a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email venditti.stefano@hotmail.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.